Resi e reclami

Resi e reclami


Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto a distanza e il rimborso dell'intero costo di consegna se l'ordine non viene inviato. Il consumatore è tenuto a presentare un apposito modulo di dichiarazione di reso per iscritto all'indirizzo: Sobucky ul. Grabskiego 25J / 1, 20-330 Lublino, Polonia o tramite e-mail a wholesale@sobucky.com. Il cliente non ha il diritto di annullare l'ordine se la merce acquistata è stata prodotta su misura al momento del pre-ordine del cliente.
A causa della natura dei nostri prodotti non accettiamo articoli "Prova e reso". Si prega di notare che l'acquirente è responsabile dei costi di restituzione e ha il dovere di diligenza per garantire che gli articoli siano restituiti in buone condizioni. Il consumatore ha diritto a un rimborso completo, ad eccezione delle spese di consegna se il pacco viene restituito per dogana. I rimborsi vengono elaborati entro 72 ore dal momento in cui il pacco torna in magazzino e viene firmato. Il rimborso completo viene elaborato con lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato dal cliente, a meno che il consumatore non accetti un diverso tipo di metodo. L'Acquirente è responsabile dei costi di restituzione.
Tutti i reclami in relazione all'acquisto, all'ordine o ai Termini e condizioni devono essere indirizzati a Sobucky tramite e-mail su wholesale@sobucky.com o per iscritto su Sobucky ul. Grabskiego 25J / 1, 20-330 Lublino, Polonia. Il Venditore rilascerà la risposta definitiva al cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo. I rimborsi per reclami andati a buon fine vengono elaborati entro 14 giorni dalla data di emissione della risposta finale sul conto bancario o PayPal designato dall'Acquirente.